Chiudi

BASKET, VIRTUS VITTORIA SOFFERTA .... MA VITTORIA

Sul neutro di Cerignola per l'indisponibilità del palazzetto Russo, alle 20 e 30 sono scese in campo le due formazione per il primo derby dauno

CUS FOGGIA- ITALSERVIZI LUCERA.

Il Lucera è sceso in campo poco lucida e in affanno di gioco, permettendo così al Cus FoggiAggiungi un appuntamento per oggia di chiudere il primo quarto sul 16 a 14.

Pian piano poi il divario tecnico fra le due squadre permetteva al Lucera di mettere la testa avanti fino alla fine dell'incontro conclusosi sul 68 a 53.

Poche le note tecniche, l'esordio di Tenev non ha prodotto molti risultati ed il più delle volte è sembrato fuori dagli schemi, il Lucera ha giocato bene solo a tratti, ma soprattutto per la determinazione dei singoli, come Rubbera, Consales e Silvestri, comunque poco precisi al tiro. Poco incisivo il resto del gruppo. Di sicuro Marra dovrà lavorare molto, soprattutto nella fase difensiva, vista la difficoltà dell'uno contro uno dell'intero team .

Appuntamento Domenica al Palazzetto dello Sport ore 18 per l'incontro fra ITALSERVIZI LUCERA - DI DONATO CERIGNOLA.

 

UFFICIO STAMPA ASD VIRTUS LUCERA

 

Tabellini ITAL SERVIZI LUCERA

Todor 2 - Rubbera 26 - Ferramosca 8 - Silvestri 13 - Vigilante 15 - Ferosi 4 - Consales 20, Chiappinelli, Bondanese, Mastromatteo, De Troia e Polito.

i Risultati e la Classifica:

Terlizzi - Rutigliano 70-34
Vieste - Molfetta 60-84
C. Foggia - Virtus Lucera 53-68
Bisceglie - D. B. Bari 39-68
A. Bari - D. Foggia 63-59
Cerignola - B. Bari 66-70
Corato - Altamura 63-90
U. Bari - Apricena 40-53

Classifica

B. Bari 4
Altamura  4
Terlizzi 4
Molfetta 4
V. Lucera 4
D. B. Bari 4
Cerignola 2  
Rutigliano 2   
A. Bari 2  
Apricena 2
Vieste 0  
Corato 0  
C. Foggia 0  
Bisceglie 0  
U. Bari 0 
D. Foggia 0  

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter