Chiudi

BOOM DI VOTANTI ALLE PRIMARIE DEL PD A LUCERA: 1081!

Il PD di Lucera ringrazia i ben 1081 cittadini che ieri si sono recati alle urne presso la sede del PD di Lucera in occasione delle elezioni per il nuovo segretario nazionale del PD. Una enorme partecipazione che testimonia come anche a Lucera ieri si sia celebrata una grande festa della democrazia. Questi i dati definitivi: Pippo Civati 494 preferenze (pari al 45,7%); Matteo Renzi 408 preferenze (pari al 37,8%); Gianni Cuperlo 177 preferenze (pari al 16,4%); 2 schede nulle. Quasi 3 milioni sono stati gli italiani che ieri si sono recati a votare nel nostro Paese: è da questi grandi numeri che il Partito Democratico intende ripartire e lavorare per assicurare una ripresa al nostro Paese.

                                                                                                   Il PD di Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter