Chiudi

Basket, esordio amaro per la Sveva Pallacanestro Lucera

Nella gara di esordio del campionato di serie B Interregionale la Sveva Pallacanestro Lucera perde in tra le mura amiche contro la Pallacanestro Angri per 71 a 81. Falsa partenza per i padroni di casa in questa nuova avventura.

Entrambe le squadre partono con il freno a mano tirato, l'emozione di esordire in questo nuovo campionato si fa sentire ciò nonostante sono gli ospiti a chiudere in vantaggio nei primi dieci minuti sul 16 a 19. La seconda frazione è deleteria per i padroni di casa e complice l'alta percentuale degi viaggianti dall'arco si va verso il riposo lungo sul 30 a 50. Al rientro dagli spogliatoi i biancocelesti tentano di recuperare terreno ma vengono costantemente tenuti a distanza di sicurezza e si va verso gli ultimi dieci minuti di gioco sul 50 a 67. L'ultimo quarto vede ancora i dauni tentare di ricucire lo strappo ma è davvero difficile ed i campani si aggiudicano l'incontro con il risultato di 71 a 81. Falsa partenza per i lucerini.

TABELLINI (16-19; 30-50; 50-67; 71-81)

Data Building Lucera: Cesana 13, Mecci, Nuhanovic ne, Elez 15, Gramazio 12, Coluccino ne, Coralic, Alvisi (k)9, Hidalgo 14, Di Ianni 8, Di Mario ne, Carriera ne. All. De Florio Ass. Ciarfaglia

Angri Pallacanestro: Pagliaro ne, Izzo 27, Pisapia ne, Granata 4, Ruggiero 5, Montella ne, Caloia 2, Iannicelli (k)11, Bonanni 13, Desiderio ne, Taddeo 11, Jelic 8. All. Chiavazzo

Ufficio Stampa SSD Sveva Pallacanestro Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter