Chiudi

Basket, gli 'Aquilotti' dell'u.s. Basket Lucera 'volano' in classifica..

Si è chiuso con quattro vittorie su altrettanti incontri il girone di andata della squadra degli Aquilotti dell’US Basket Lucera, formazione allenata da Maurizio Vitarelli che conta ben 18 ragazzi dell’annata 2007.

Il gruppo in effetti è già molto affiatato fuori e dentro il campo, anche perché già l’anno scorso nel campionato Scoiattoli aveva vinto il proprio girone di qualificazione, ma poi il percorso era fermato. 

“Partita dopo partita registriamo evidenti miglioramenti da parte di tutto il gruppo – ha commentato il coach Vitarelli - che cresce allenandosi con impegno e serietà. I risultati alla fine non sono altro che il frutto del lavoro svolto tre volte a settimana da due anni”.

Giovedì 15 marzo prenderà il via il girone di ritorno, con il primo impegno interno fissato alle 15.30 alla palestra dell’Opera San Giuseppe. Ospite sarà il Cerignola, squadra già battuta all’andata così come San Severo e le due foggiane Eurobasket e Fenice. 

 

La settimana prossima, invece, si aprirà con un’importante, insolita e splendida iniziativa concordata assieme alla Cestistica San Severo. Lunedì alle 18.30 alla palestra Agraria del centro dell’Alto Tavoliere verrà celebrato un gemellaggio tre le due squadre, con una partita amichevole che si concluderà con una premiazione di alcuni atleti e momenti di condivisione e allegria tra tutti i ragazzi dei due gruppi piuttosto promettenti in chiave futura.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter