Chiudi

Basket, iniziata la preparazione per il Basket Lucera 

E' iniziata, da qualche settimana, la preparazione atletica dell'asd Basket Lucera, la maggiore squadra senior di basket della città, che parteciperà al Campionato Regionale di 'Promozione'. Le dure sedute di allenamento sono dirette da coach Alfonso Faccilongo, e da Gaetano Giordano,  coordinatore tecnico del club svevo. 

Alla preparazione si sono aggregati anche i nuovi under  tesserati nei giorni scorsi che sono :

 - Alessandro Tozzi,cl.94, elemento esperto  che vanta, nonostante la  giovane età, esperienze in squadre del foggiano e del barese;    

- Francesco Postiglione,cl. 97, Francesco  Basile, cl.96, e Pasquale Mascino, cl.95, che tornano  in campo dopo un anno di sosta che li ha visti impegnati in campionati Under 18.  

Il sodalizio del presidente Massenzio, che ha confermato buona parte dei ragazzi che hanno vinto con merito il campionato di 'Prima Divisione', continua a  lavorare per rendere la squadra più competitiva. 

Nei prossimi giorni, infatti, saranno ufficializzati dal d.s. Emanuele Tiberino, i nomi degli atleti che completeranno il roster che anche quest'anno composto è da ragazzi tutti  lucerini. 

I nomi degli atleti riconfermati :

Pippo Salcuni (capitano), Domenico Bevere, Marco Giordano, Mario Zannuto, Giuseppe De Troia, Lorenzo Barbato, Antonio Baselice, Daniele Tammaro, Ivan Grzetic, Sergio Tatulli, Domenico Faccilongo.

I nuovi under:

Alessandro Tozzi, Francesco Postiglione, Francesco Basile, Pasquale Mascino.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter