Chiudi

Basket, la Sveva Pall. Lucera inarrestabile, centrata la sesta vittoria consecutiva

Battuto Monteroni 76-70. Seconda sconfitta consecutiva per la New Volley.

Basket

E' stata una partita vera e molto combattuta quella andata in scena al Palasport di Lucera, tra Sveva Pallacanestro Lucera e Monteroni, vinta dai padroni di casa 76-70 e valida per il 6^ turno d'andata del campionato di Serie C Gold.

La gara ha offerto emozioni al pubblico presente che ha sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà.

Dopo un primo quarto in cui la Sveva ha dominato, gli altri quarti hanno visto le due squadre darsi battaglia e cercare di centrare la vittoria.

I biancocelesti hanno avuto il merito di controllare la gara anche quando i salentini sono arrivati quasi alla parità approfittando di un calo del rendimento dei padroni di casa.

Il team allenato da coach Ciociola ha inanellato la sesta vittoria consecutiva e comanda il girone di Serie C Gold.

Domenica 27 novembre la Sveva ospiterà, al Palasport di Viale Canova, Altamura.

Tabellini: 22-11; 36-34; 57-44; 76-70.

D.D.S.

Volley

Seconda sconfitta consecutiva per la New Volley battuta al tensiostatico dal Potenza per 3-0. 

Continua il periodo negativo per gli uomini allenati da coach Furno reduci dalla sconfitta esterna patita la scorsa settimana a Bari in casa della Just British.

La squadra lucerina ora è 7^ in classifica con 11 punti.

Prossimo impegno per i pallavolisti lucerini a Triggiano.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter