Chiudi

Basket, sconfitta casalinga per la Sveva Pallacanestro Lucera

Seconda sconfitta consecutiva per la Sveva Pallacanestro Lucera che è stata battuta tra le mura amiche dal Brindisi per 75-63, nel penultimo turno della stagione regolare del torneo di serie C Gold.

I padroni di casa, che hanno dominato e vinto il campionato, privi di pedine importanti come  Ouandie, Mazzullo e Di Ianni, che hanno chiesto alla società di terminare la stagione in altre squadre, si sono misurati con avversari più motivati ed alla ricerca di un risultato positivo in chiave play off.

La partita è stata comunque combattuta ed i ragazzi di coach Ciociola, quando si sono trovati in ritardo di 18 lunghezze, hanno avuto un rigurgito d'orgoglio che li ha portati alla parità a 7' minuti dal suono finale della sirena. 

Gli ospiti però, complici alcune decisioni arbitrali discutibili, hanno ripreso il largo e vinto la partita.

Domenica, ultimo atto del campionato, la Sveva si reca a far visita al Castellaneta.

Risultati parziali e finale:13-13; 25-41;48-52;63-75.

Volley

Torna alla vittoria la New Volley Lucera che ha battuto alla tensostruttura Mauro Abate di viale Dante per 3-0 Just British Bari, nella gara valida per  il 18° turno del campionato di serie C Maschile 1° Livello.

Questi i parziali : 25-23; 25-15; 25-22.

La vittoria sui baresi è una boccata d'ossigeno per il team allenato da Gianni Furno, che si esibirà sabato prossimo sul campo del Potenza.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter