Chiudi

Bertozzi sulla panchina dello Stornarella

Lo Stornarella Calcio in una nota stampa rende noto  di aver affidato la guida tecnica della propria squadra ad Alfredo Bertozzi, tecnico navigato ed esperto con tante panchine alle spalle in Prima Categoria.

"Ho accettato questo nuovo incarico con il solito entusiasmo di chi ama il gioco del calcio - il commento di Bertozzi - consapevole che mancano poche giornate ed il margine di errore è minimo, bisogna fare punti al più presto".

Allo stesso tempo la società biancoazzurra, conclude la nota, intende ringraziare per il lavoro svolto Mr. Antonio Scarano, al quale augura le migliori fortune, con l'auspicio di ritrovarsi in futuro, avendo constatato le qualità umane e professionali.

Lo Stornarella naviga nella zona bassa della classifica con 19 punti frutto di 4 vittorie e 7 pareggi. 

L'ex tecnico biancoceleste che prende il posto di mr. Antonio Scarano, e farà il suo debutto nel campionato di Prima Categoria girone A affrontando domenica prossima la Gioventù Calcio San Severo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter