Chiudi

Birra dell’Anno 2023, Rebeers (ri)conquista il secondo posto

 Medaglia d’argento per Sweetly Blonde e Fovea la originale wheat beer 100% malto di grano duro.

Foggia – Doppia medaglia d’argento per il birrificio foggiano Rebeers premiato a Rimini nell’ambito della nuova edizione del concorso Birra dell’Anno. Anche quest’anno il birrificio di Michele Solimando e Giovanni Simeone si è aggiudicato l’autorevole riconoscimento nell’ambito del Beer&Food Attraction riconquistando il podio con le sue birre artigianali: per il birrificio made in Foggia è il terzo anno consecutivo. A conquistarsi l’argento sono state le birre Sweetly Blonde e Fovea, quest’ultima birra unica al mondo 100% malto di grano duro che, fin dal suo debutto sul mercato, è rimsta sempre sul podio.

 

Grandi soddisfazioni per Michele Solimando in questa edizione del concorso birraio più importante a livello nazionale: terzo anno consecutivo sul podio, vincitore con ben due birre in concorso che hanno meritato l’argento e unico birrificio pugliese in finale. “Sono delle gratificazioni importanti che ripagano degli anni di fatica, studio, ricerca e sperimentazione – questo il commento a caldo di Michele subito dopo aver ritirato il premio – non solo: Fovea si riconferma sul podio per il terzo anno consecutivo con la sua unicità. Un premio che sancisce l’affermazione di questa originale birra foggiana ormai pienamente riconosciuta tra le eccellenze nazionali”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter