Chiudi

Brusco in concerto al PalaE20 di Carosino

Un lungo week end sino a Capodanno: è quello che caratterizzerà le notti del PalaE20, la struttura realizzata dalla "Cinefra spettacoli" nella zona industriale di Carosino(TA), sulla strada provinciale 81. 

Venerdì 28 dicembre è il turno di Brusco. Il cantautore romano è assurto alla ribalta mediatica nel 2003 con il cd "Si fa presto a dire… Brusco", dal quale la canzone più ascoltata è stata “Sotto i raggi del sole”: un rifacimento dancehall della hit degli anni ’60 "Abbronzantissima" di Edoardo Vianello. Dopo questo bagno di notorietà Brusco ha deciso di intraprendere la via più difficile, ma per lui anche la più gratificante. Anziché proseguire su una strada fatta di brevi e strapagate esibizioni musicali, il cantautore romano ha infatti voluto mettersi in gioco senza perdere contatto né con il suo mondo artistico, fatto di centri sociali, piazze e locali in cui l’ingresso fosse accessibile a tutti, né con i propri riferimenti musicali, ovvero il reggae-dancehall giamaicano, un genere decisamente dinamico in grado di evolversi e rinnovarsi con estrema rapidità.

Sabato 29 dicembre al PalaE20 va in scena il Festival dello Scorpione in edizione natalizia, domenica 30 è la volta di un altre grande concerto: si esibiranno i Boomdabash. Mentre la notte del 31 dicembre è il turno della "Long train dancing", il lungo treno del divertimento con i dj di Radionorba. Il 5 gennaio, invece, è in programma l'attesissimo concerto dei Sud Sound System, mentre il giorno successivo è la volta del Gran Galà della Danza presentato da Uccio De Santis. Per maggiori informazioni: 3471728697. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter