Chiudi

CARLANTINO, SABATO 14 AGOSTO CONCERTO DI POVIA

 

Giungeranno da tutto il Mezzogiorno i fan di Povia per il concerto che il cantautore milanese terrà in piazza a Carlantino, sabato 14 agosto, alle ore 21.30. La tappa carlantinese è parte integrante del live tour “Centravanti di mestiere” che l’artista ha cominciato il 9 luglio e terminerà il 2 ottobre. “Siamo felici di poter offrire a cittadini e visitatori il concerto di Povia che non solo è un ottimo cantante, ma si caratterizza anche come una persona impegnata per progetti benefici in favore dei bambini e di chi ha bisogno di un aiuto”, dichiara il sindaco di Carlantino, Dino D’Amelio. Povia è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha interpretato “La verità”, il singolo che fa parte dell’ultimo album “Scacco Matto”, lavoro ultimato proprio pochi mesi fa. La carriera dell’artista milanese ha una svolta nel 2005 con il brano “I bambini fanno ooh” con il quale partecipa fuori concorso al Festival di Sanremo e grazie al quale supera le 180mila copie vendute. Il successo di Povia continua con il pezzo “Luca era gay”  con il quale non solo arriva secondo a Sanremo ma ottiene anche il premio Mogol. Il programma delle feste agostane continuerà il 15 agosto, con una serata tutta dedicata al cabaret, con l’artista Vincenzo Olivieri che si esibirà nello spettacolo “Roba da matti”.

 FONTE: COMUNE

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter