Chiudi

Calcio, Costanzo Palmieri confermato alla guida tecnica del Lucera Calcio

Il Lucera Calcio rende noto di aver finalizzato l'accordo per il rinnovo con il mister 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐚𝐥𝐦𝐢𝐞𝐫𝐢 come Responsabile della Prima squadra per la stagione sportiva 2023/24.

Il tecnico foggiano sarà, quindi, ancora alla guida dei biancocelesti, dopo l'ottima stagione disputata, con gli auguri di un proficuo lavoro insieme e il raggiungimento dei migliori risultati.

"𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘨𝘪." - 𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘗𝘢𝘭𝘮𝘪𝘦𝘳𝘪 - "𝘓𝘶𝘤𝘦𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘰𝘳𝘪𝘵𝘢̀, 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘷𝘰𝘤𝘪 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘰𝘭𝘢𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘥𝘰. 𝘐𝘭 𝘓𝘶𝘤𝘦𝘳𝘢 𝘊𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰 𝘵𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦. 𝘜𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰. 𝘕𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪, 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘓𝘶𝘤𝘦𝘳𝘢!!" 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter