Cresce l'attesa in città per Lucera vs Capurso, scontro al vertice del campionato di Promozione giunto al penultimo atto della stagione regolare.
La partita con la capolista è la partita delle partite che manca da tempo al comunale, e speriamo possa essere il palcoscenico di una recita di quelle da ricordare negli annali del calcio locale.
La squadra, nonostante la lunga pausa, ha lavorato sodo e disputato un paio di amichevoli per non perdere il ritmo partita e prepararsi al meglio non solo alla gara con il Capurso, ma anche a quella con l'Atletico Acquaviva che chiuderà il torneo.
Sono stati tanti gli appelli del tifo oraganizzato e della società per' riempire' lo stadio e colorarlo di biancoceleste, e sostenere Ricciardi, Mawa e soci nel momento cruciale della stagione in cui affronta una compagine che ha dimostrato di essere la più forte e regolare del torneo.
Il sodalizio, per agevolare l'afflusso al comunale, ha anche avviato in anticipo la prevendita dei biglietti che possono essere acquistati presso lo stadio comunale, ed altri punti vendita, ad un costo assolutamente popolare soli tre euro.
Ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 16,00 e sara diretta da sig. F. Camporeale coadiuvato dagli assistenti T. Garofalo e F. Sifo.