Chiudi

Calcio, ancora una sconfitta per il Lucera

Il Lucera è stato sconfitto dal Virtus Bisceglie per 3-2 nel match valido per il 31° turno del campionato di Promozione girone A.

La squadra di mr. Zingarelli, nonostante la lunga pausa per il torneo delle regioni e quella pasquale, non è riuscita ad invertire la rotta e  tornare dalla trasferta in terra di Bari con un risultato positivo.

Dopo la prima frazione di gioco che si è chiusa sullo 0-0, la partita si è decisa nella ripresa.

I padroni di casa, che navigano nella parte bassa della classifica, sono passati in vantaggio al 17′ con Caputo, che ha raddoppiato su calcio di rigore due minuti più tardi.

La Virtus Bisceglie ha messo segno la terza rete al 27′ con Difrancesco.

Il Lucera, ha ridotto le distanze al 30′ con Innocent Bashi, mentre nei minuti di recupero, Innocent Ronald Media ha trasformato un calcio di rigore.

Domenica 4 maggio al Comunale arriva il San Severo Calcio.

La società biancoceleste ha reso noto che sarebbero interessati all'acquisizione delle quote del club alcuni imprenditori lombardi, segnalando potenziali sviluppi sul fronte societario.

I risultati della giornata

Borgorosso Molfetta – Cosmano Sport 1-4

Molfetta Sportiva – Audace Barletta 1-25

Real Siti – Bitritto Norba 1-1

San Severo – Virtus Mola Calcio 0-3

Santeramo – Soccer Stornara 0-0

Soccer Trani – San Marco 0-3

Troia – Don Uva Calcio 0-5

Virtus Bisceglie – Lucera Calcio 3-2

Virtus Palese – Capurso 2-1

Classifica

Audace Barletta 1958 82

Virtus Mola Calcio 74

San Marco 69

Virtus Palese 63

Soccer Trani 48

Lucera Calcio 44

Real Siti 43

Borgorosso Molfetta 42

San Severo Calcio 42

Don Uva Calcio 41

Cosmano Sport 41

Bitritto Norba 41

Soccer Stornara 39 (-1)

Santeramo 38

Virtus Bisceglie 38

Capurso 29

Troia 11

Molfetta Sportiva 1917 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter