La società biancoceleste ha annunciato che presenterà domanda di ripescaggio in Eccellenza.
- La finale Play-Off del campionato di 'Promozione' è stata vinta dalla Nuova Spinazzola che ha battuto il Lucera Calcio(Sport Lucera) per 2-0.
Le reti che hanno deciso la gara sono state realizzate al 17' del primo tempo da Zingaro, che ha battuto Leccese dopo un batti e ribatti in area, e al 23' della ripresa da Ariani, lanciato a rete da Ladogana.
I biancocelesti hanno tentato la via del gol per tutta la gara ma hanno trovato sulla loro strada una compagine esperta, ben messa in campo da mister Scaringella, che ha bloccato sul nascere tutte le iniziative dei ragazzi allenati da mister Palmieri.
Calato il sipario sul campionato, resta agli annali un torneo straordinario per i biancocelsti, una squadra di ragazzi giovanissimi che sono riusciti a dare emozioni e spettacolo ed arrivare ad un traguardo che per molti, ad inizio stagione era solo un miraggio, qualcosa di irraggiungibile.
La società, durante i festeggiamenti alla squadra del tifo organizzato allo stadio dopo il ritorno da Spinazzola, ha ufficialmente annunciato domanda di ripescaggio in Eccelenza, ed ha ringraziato tutti, staff tecnico, atleti e tutte le persone che hanno collaborato per cercare di regalare un sogno alla città.
Dopo qualche giorno di riposo si getteranno le basi per la prossima stagione, ma prima di tutto si dovrà lavorare per risolvere il problema del rifacimento del manto erboso dello stadio, senza il quale non si va da nessuna parte, pertanto invitiamo chi di dovere a passare dalle parole ai fatti.
Danilo De Sabato
Sport Lucera: Leccese, Manna, Coccinelli, Gallo, Botticelli, Colonna, Pozzozengaro, Ventura, Di Canio, Prudente, Mawa.
A disp. Barbaro, Clemente, Costantino, Della Dalia, Lo Vasto, Venti, Iddi Abduwaid, Grasso, Curci. All. Costanzo Palmieri.
Nuova Spinazzola: Lagreca, Magnifico, Destino, Dentamaro, Colangione, Losappio, Zingaro Forenza, Sisalli, Ladogana, Ariani.
All. Scaringella
Reti: 17' 1t Zingaro, 23' 2t Ariani.