Chiudi

Calcio, il Lucera deve vincere per disputare i play off

 

Domenica tutti gratis allo stadio per sostenere i biancocelesti.

 - Ultima esibizione della stagione regolare per il Lucera Calcio(Sport Lucera) che ospita al comunale Città di Trani 2019 valevole per l'ultimo turno di ritorno del campionato di Promozione girone A.

Per i ragazzi biancocelesti l'imperativo è vincere, vincere per assicurasi la terza piazza in graduatoria e disputare il turno dei play off in casa, altrimenti si rischia la beffa, in caso di risultato negativo si scivolerebbe al quinto posto con un distacco superiore ai sette punti dalla seconda ed addio agli spareggi. 

Il pareggio subito nei minuti di recupero domenica scorsa ha Foggia, dopo aver dominato la partita, ha avuto un contraccolpo negativo in classifica però il boccone amaro mandato giù può essere lo stimolo per un immediato riscatto.

Palmieri avrà nuovamente a disposizione  Pozzozengaro, ma dovrà fare a meno di Prudente, appiedato dal giudice sportivo.

I ragazzi stanno tutti bene ed hanno preparato al meglio la partita con i baresi già battuti nella gara d'andata.

Domenica ingresso gratuito per tutti allo stadio, lo ha disposto la società, per questo speriamo ci sia il pubblico delle grandi occasioni per sostenere la giovane squadra di Palmieri in questo appuntamento che vale una stagione.

Calcio d'inizio ore 16,30, arbitra il sig. Spadavecchia, assistenti Vurro e Perrino.


Campionato Pugliese di Promozione Girone A, le gare dell'ultima giornata della stagione regolare.

Rinascita Rutiglianese - Virtus Mola Calcio

Atletico Acquaviva - Footbal Club Capurso

Bitritto Norba - Nuova Daunia Foggia 1949

Sport Lucera - Citta di Trani 2019

Nuova Spinazzola - Levante Azzurro

Virtus Palese  - Real San Giovanni

Virtus San Ferdinando - Don Uva Calcio

La classifica

Virtus Mola Calcio 58 (-1)

Nuova Spinazzola 54

Sport Lucera  45

Atletico Acquaviva 44

Levante Azzurro 44

Nuova Daunia Foggia 1949 38

Virtus Palese 36

Virtus San Ferdinando 34

Don Uva Calcio 1971 26

Bitritto Norba 26

Città di Trani 2019 25

Football Club Capurso 22

Real San Giovanni 22

Rinascita Rutiglianese 12

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter