Chiudi

Calcio, il Lucera eliminato dalla Coppa Italia di Promozione

Il Lucera è stato battuto 4-2 dalla Virtus Palese, nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Promozione.

La finale di coppa i baresi l'hanno conquistata grazie alle doppiette di Beroshvili e Degiglio.

Il Lucera è partito bene ma dopo aver subito, nei minuti iniziali della gara, un miciale uno-due dei padroni di casa, non è riuscito a fare il suo gioco in quanto ha dovuto arginare le continue iniziative della Virtus che ha messo costantemente in allarme la retroguardia ospite, capitolata altre due volte.

Solo dopo la girandola delle sostituzioni, operata da mr. Palmieri, il Lucera ha avuto un rigurgito d'orgoglio ed Albano ed Innocent hanno reso meno pesante il risultato finale.

Da registrare  le espulsioni di Croce(LC) al 23'pt e Lanave(VP) al 39'pt.

Archiviata la coppa domenica torna il campionato, i dauni ospitano al comunale il Don Uva Bisceglie, una partita in cui servirà il miglior Lucera, quello che nei mesi scorsi ha risvegliato il tifo e la passione per il calcio dell'intera città.

Reti: Beroshvili, 11′ pt; Degiglio, 13′ pt; Degiglio, 1′ st; Albano, 10′ st; Beroshvili, 26′ st; Innocent, 35′ st.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter