Chiudi

Calcio, il Lucera ospita al comunale il Santeramo

Impegno casalingo per il Lucera Calcio che ospita al comunale il Santeramo.

I ragazzi di mister Costanzo Palmieri sono reduci dalla bella vittoria esterna sul campo della Cosmano ed intendono allungare la serie di risultati positivi.

La gara con i baresi non sarà facile, il Santeramo vorrà riscattarsi dopo la sconfitta interna di domenica scorsa patita per mano Virtus Palese, ma i biancocelesti hanno dimostrato sul campo di saper affrontare gli avversari di turno con  rispetto e concentrazione.

Tutti gli effettivi sono a disposizione del tecnico foggiano che dovrà curare con maggior attenzione il reparto arretrato, domenica ha mostrato qualche incertezza, ma avrà l'imbarazzo della scelta in quello avanzato che è il primo della classe del torneo di Promozione giunto alla quinta giornata d'andata.

Si comincia alle ore 15,30, arbitra il signor Carlo Oronzo Spadavecchia della sezione di Molfetta, assistenti Vito Innamorato di Bari, Pietro Walter Soriano di Molfetta.

Danilo De Sabato

Le gare in programma 5^ d'andata 

Atletico Acquaviva – Città di Trani

Football Club Capurso – Canusium Calcio

Lucera Calcio – F.C.Santeramo

Soccer Trani – Cosmano Sport

Troia – Don Uva Calcio 1971

Virtus San Ferdinando – Bitritto Norba

Virtus Palese – Sporting Apricena

La classifica

Don Uva Calcio 1971 12

Football Club Capurso 12

Troia 10

Lucera Calcio 9

Canusium Calcio 7

Soccer Trani 7

Virtus Palese 6

F.C.Santeramo 4

Sporting Apricena 3

Atletico Acquaviva 3

Cosmano Sport 3

Virtus San Ferdinando 3

Città di Trani 2019 1

Bitritto Norba 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter