Impegno interno per la capolista Lucera che ospita al comunale lo Sporting Apricena, gara valida per l'undicesimo turno del campionato di Promozione girone A.
Come tutte le gare con le squadre che navigano nella parte bassa della classifica, quella con i garganici è certamente non agevole, direi difficile, da prendere con le molle ed affrontare con la massima concentrazione.
La partita con il fanalino di coda Citta di Trani docet, squadra compatta chiusa a riccio e pochi spazi da attaccare, per una compagine che ama il gioco arioso e profondo come il Lucera, che fa della velocità e gli schemi la sua arma migliore.
Ricciardi e soci quindi dovranno mettercela tutta per avere ragione di un avversario, reduce da una pesante sconfitta interna, che venderà cara la pelle.
Il Lucera potrà contare sull'incitamento dei tifosi che sempre più stanno credendo nelle potenzialità di una compagine capace di riaccendere l'entusiasmo in città sopito da troppi anni.
L'incontro avrà inizio alle ore 14,30 e sarà diretto da Bellarte Alessandro della sezione di Molfetta, assistenti De Musso e Rossiello.
D.D.S.
Le gare in programma per 11^ giornata d'andata
Bitritto Norba – Canusium Calcio
Cosmano Sport – Città di Trani 2019
Lucera Calcio – Sporting Apricena
F.C. Santeramo – Don Uva Calcio 1971
Soccer Trani – Troia
Virtus Palese – Capurso
Virtus San Ferdinando – Atletico Acquaviva
La classifica
Lucera Calcio 25
Football Club Capurso 24
Soccer Trani 20
Atletico Acquaviva 19
Don Uva Calcio 1971 18
Troia 17
Virtus Palese 16
F.C. Santeramo 12
Cosmano Sport 12
Canusium Calcio 9
Bitritto Norba 7
Virtus San Ferdinando 7
Sporting Apricena 6
Città di Trani 2019 3