Chiudi

Calcio, il Lucera ospita il Football Club Capurso

 

Palmieri, la sconfitta di domenica scorsa brucia ancora, col Capurso bisogna vincere.

 Lucera - Torna a giocare tra le mura amiche il Lucera Calcio (Sport Lucera) reduce dalla cocente sconfitta di domenica scorsa a Bisceglie con il Don Uva, ed ospita al comunale il Football Club Capurso nella gara valida per la 10^ giornata del campionato di Promozione girone A.

Nonostante siano passati alcuni giorni dalla partita è ancora grande la delusione e l' amarezza nelle parole di mister Palmieri che abbiamo incontrato allo stadio dopo la partitella in famiglia del giovedì.

Oggi, che è giovedì, la sconfitta di domenica ad una manciata di secondi dalla fine brucia ancora veramente tanto, ha affermato il mister biancoceleste, forse l'aver giocato tre partite in una settimana, tra coppa e campionato, ci ha fatto perdere la lucidità e le energie necessarie per gestire bene la gara fino al fischio finale dell'arbitro.

Penso che senza l'impegno infrasettimanale di Coppa, abbiamo fatto una grande gara per qualificarci ai quarti di finale,  la partita con il Don Uva l' avremmo potuta anche vincere. 

Domenica col Capurso si deve vincere ad ogni costo perchè siamo arrabbiati,  ha continuato il mister, arrabbiati per quel punticino perso che ci hanno tolto dalle mani quando la gara era finita, una sconfitta che ancora oggi sa di beffa.

Mi auguro che ci sia lo stadio pieno di gente per sostenere ed incitare i ragazzi, abbiamo l'opportunità, ha concluso Palmieri, visti gli scontri diretti tra le squadre di alta classifica di entrare, con una vittoria, nella griglia dei Play Off che per noi è una grande soddisfazione.

Si comincia alle ore 14,30.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter