Chiudi

Calcio, il Lucera pareggia con la Cosmano in zona Cesarini

E' finito in parità 2-2, l'ennesimo derby di capitanata che ha messo di fronte, Cosmano Sport e Lucera Calcio e valido per l'ottavo turno del campionato di Promozione girone A.

I biancocelesti, dopo una gara in salita, hanno evitato la sconfitta all'ultimo giro di lancette grazie, ad una rete messa a segno da Anzano.

Ad accorciare le distanze ci aveva pensato qualche minuto prima Innocent Ronald Media su calcio di rigore, concesso dal direttore di gara per un fallo in piena area sullo stesso giocatore ugandese.

I padroni di casa erano passati in vantaggio nella prima frazione di gioco con con Vallario che ha trasformato un calcio di rigore accordato dall'arbitro per un fallo di mano in area ospite.

La compagine di casa aveva incrementato il vantaggio nei primi minuti della ripresa con Cagnazzo.

Nonostante il doppio svantaggio la giovane squadra allenata da Zingarelli, ha avuto la volontà e la forza di crederci fino alla fine e centrare il pareggio in piena zona cesarini.

Il punto conquistato in casa dei foggiani ha evitato la sconfitta e permette ai biancelesti di continuare a respirare l'aria dell'alta classifica.

Domenica partita di cartello al comunale arriva la capolista Audace Barletta.

d.d.s.

I risultati della giornata, ottava d'andata

Audace Barletta – Virtus Mola Calcio 2-1

Bitritto Norba – San Severo Calcio 0-0

Capurso – Santeramo 3-3

Cosmano Sport – Lucera Calcio 2-2

Don Uva Calcio – Soccer Stornara 5-1

Real Siti – Borgorosso Molfetta 2-3

San Marco – Virtus Bisceglie 4-0

Troia – Soccer Trani 0-0

Virtus Palese – Molfetta Sportiva 9-0


La classifica


Audace Barletta 1958 24

Virtus Mola Calcio 19

Virtus Palese 15

F.C. Santeramo 14

Lucera Calcio 14

Soccer Trani 14

San Marco 13

San Severo Calcio 12

Soccer Stornara 12 

Borgorosso Molfetta 12

Cosmano Sport 12

Real Siti 12

Don Uva Calcio 8

Virtus Bisceglie 7

Capurso 6

Troia 4

Bitritto Norba 4

Molfetta Sportiva 1917 0


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter