Sesta vittoria esterna per i ragazzi di Zingarelli che si impongono per 1-3 grazie ai gol di Di Canio, Innocent ed Iddi.
- Il Lucera firma la sua sesta vittoria esterna e sbanca anche il campo del Borgorosso Molfetta imponendosi per 3-1 grazie alla reti di Di Canio, Innocent ed Iddi nella gara valida per la 17^ ed ultima giornata d'andata del campionato di Promozione.
La giovane squadra allenata da mister Zingarelli chiude il girone d'andata al quinto posto, un traguardo di tutto rispetto per una squadra quasi completamente rifondata la scorsa estate, con un nuovo timoniere, Zingarelli, subentrato a Palmieri, alla sua prima esperienza con una squadra senior, partita tra i timori e lo scetticismo dell'ambiente per la linea troppo verde scelta dalla società del presidente Talento.
I 33 punti messi in cascina da Ricciardi e soci sono frutto di 6 vittorie e 2 pareggi lontano dal comunale, 4 vittorie e un pareggio tra le mura amiche dove però i biancocelesti sono stati sconfitti purtoppo 4 volte, l'unico punto debole della gestione Zingarelli.
L' Audace Barletta chiude il girone d'andata al primo posto, battuta solo dal Lucera, tallonata dal Mola, mentre il San Marco, dopo un avvio difficile, è la terza forza del torneo seguita dalla Virtus Palese che sarà il prossimo avversario dei biancocelesti nella prima recita del girone di ritorno che andrà in scena domenica prossima quando inizierà un altro campionato.
Danilo De Sabato
I risultati della giornata
Borgorosso Molfetta – Lucera Calcio 1-3
Molfetta Sportiva -Cosmano Sport 1-7
Real Siti – Capurso 1-0
San Marco – Bitritto Norba 4-0
San Severo Calcio – Soccer Stornara 3-1
Soccer Trani – Santeramo 3-0
Troia – Audace Barletta 0-6
Virtus Bisceglie – Virtus Mola Calcio 1-2
Virtus Palese – Don Uva Calcio 6-2
La classifica
Audace Barletta 1958 48
Virtus Mola Calcio 41
San Marco 35
Virtus Palese 34
Lucera Calcio 33
Cosmano Sport 28
Don Uva Calcio 27
Real Siti 23
Soccer Trani 23
Santeramo 22
San Severo Calcio 21
Capurso 21
Borgorosso Molfetta 17
Bitritto Norba 17
Soccer Stornara 17 (-1)
Virtus Bisceglie 15
Troia 8
Molfetta Sportiva 1917 0