Chiudi

Calcio, il Lucera torna ad esibirsi al comunale ed ospita il San Marco

Il Lucera Calcio torna ad esibirsi al comunale ed ospita il San Marco, nella gara valida per il quinto turno d'andata del campionato di Promozione girone A.

Le due compagini non si sono mai affrontate nel recente passato, anche perchè i garaganici hanno giocato nelle ultime stagioni nel campionato d'eccellenza.

Derby inedito quello che andrà in scena sul 'sintetico' del comunale che promette spettacolo.

Il Lucera, reduce dalla vittoria esterna con il Bitritto, deve tornare a far sorridere i propri tifosi dopo la brutta sconfitta interna di quindici giorni fa con i Real Siti.

I ragazzi allenati da Zingarelli sono chiamati a dare il massimo perchè affrontano una squadra attrezzata ed allenata da un tecnico esperto quale è  Innaccone, che non ha raccolto fino ad oggi i risultati che l'organico può ottenere, ed è  reduce dallo stop interno patito domenica scorsa per mano del Virtus Mola. 

Il calcio d'inizio è fissato per le 15,30.

d.d.s.




admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter