E' iniziata l'otto agosto la preparazione precampionato per lo Sport Lucera.
Il nuovo responsabile tecnico, mister Costanzo Palmieri, ha diretto con i suoi collaboratori la prima seduta di allenamento della stagione 2022-23.
La squadra che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di 'Promozione' è completamente rinnovata e composta da elementi molto giovani, ma tecnicamente dotati, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa biancoceleste.
La valorizzazione dei giovani e la disputa di un campionato dignitoso, questo l'intento della società che ha dato un taglio netto con il passato ed iniziato una 'nuova era'.
Non ci dovrebbero essere problemi per la proroga di un anno per l'uso del sintetico del campo, secondo quanto ci è stato riferito da una fonte bene informata, mentre procedono a rilento i lavori agli spogliatoi ed alla realizzazione di una struttura polifunzionale all'interno dello stadio.
Con il passaggio del giovanissimo gioiellino Mamadi Beay alla Ternana, la società lucerina è affiliata a quella umbra che milita in serie B.
Prima gara ufficiale dello Sport Lucera il prossimo 4 settembre per la Coppa Italia, mentre il fischio d'inizio del campionato di Promozione è fissato per il 18 settembre.
D.D.S.
Nelle foto di Danilo De Sabato:
Mister Costanzo Palmieri, Mamadi Beay ed un momento della prima seduta d'allenamento della stagione.
Aggiornamento 11 agosto 2022, ore 11,30.
Reso noto l'elenco delle squadre che parteciperanno al campionato di Promozione 2022-23 Girone A.
Sport Lucera
Bitritto Norba
Nuova Spinazzola
Atletico Acquaviva
Virtus San Frdinando
Don Uva Bisceglie
F.C. Capurso
Rinascita Rutiglianese
Virtus Mola
Nuova Daunia Foggia
Levante Azzurro
Città di Trani
Virtus Palese
Real San Giovanni.