Chiudi

Calcio, mr. Costanzo Palmieri non è più l'allenatore del Lucera

Da ieri mister Costanzo Palmieri non è più l'allenatore del Lucera.

La notizia della fine del rapporto con il tecnico foggiano è stato reso noto dalla società con una nota stampa sui social. Lasciano il club biancoceleste anche l' allenatore in seconda e match analyst, Giovanni Tucci, ed il preparatore dei portieri Puzio.

E' stata una interruzione consensuale di un rapporto di lavoro che ha segnato positivamente gli ultimi due anni del Lucera, che ha portato i biancocelesti alla disputa di due finali Play Off, che purtroppo non hanno portato all'agognato salto di categoria. 

La società ha pubblicamente ringraziato il tecnico foggiano per l'egregio lavoro svolto nelle stagioni in cui è stato al timone della squadra, che con il suo gioco veloce, spumeggiante e pirotecnico, ha risvegliato l'interesse dei tifosi lucerini tornati in massa ad applaudire e sostenere i biancocelesti al comunale.

La società è gia al lavoro per ingaggiare il tecnico per la stagione 24/25, improntata sempre alla linea verde, tesa alla valorizzazione dei giovani, una prerogativa imprescindibile per il club del presidente Talento.

Danilo De Sabato

Nella foto Mr. Palmieri, Tucci e Puzio.



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter