Chiudi

Cambio di location per FireworksOne 2011

A meno di un mese dall’inaugurazione, FireworksOne, la Manifestazione Internazionale di Pirotecnica in programma a San Severo dal 30 settembre al 2 ottobre 2011, cambia location e approda sulla SS 272 (la strada che collega San Severo a S. Marco in Lamis e S. Giovanni Rotondo) negli spazi adiacenti l’Agriturismo Silos Agri, al Km 7+800.
Inizialmente prevista nel centro abitato cittadino, FireworksOne nella sua nuova “casa” potrà usufruire di spazi pressoché raddoppiati, sviluppando adesso la sua area espositiva su circa 2000mq di ambienti al coperto, più di 5 ettari di terreno adibiti in totale sicurezza allo sparo degli oltre 20 spettacoli pirotecnici, un grande spazio dedicato agli eventi di intrattenimento musicale-folkloristico e un parcheggio capace di contenere più di 400 auto.
Una scelta, quella del cambio di collocazione, operata per garantire a tutti un’esperienza migliore e con standard qualitativi più elevati. La nuova location è infatti più facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada A14 che dall’intero circondario di San Severo.
Inoltre, grazie proprio all’ampliamento degli spazi disponibili e al contestuale spostamento poco al di fuori del centro cittadino, FireworksOne potrà meglio garantire a tutti i suoi visitatori quell’esperienza a metà strada fra esposizione settoriale e momento di spettacoli destinati al più vasto tipo di pubblico, che la rende nel campo della Pirotecnica una manifestazione unica nel suo genere in Italia.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter