Chiudi

Carmen Cimminiello è la Miss Miluna eletta a Latiano

Grande successo di pubblico per la tappa di Miss Italia, svoltasi a Latiano (Br) sabato 22 giugno, culminata nella vittoria del titolo di Miss Miluna per la concorrente Carmen Cimminiello di Ostuni (Br).

La vincitrice che sulla passerella ha sfilato con il numero sette, dichiara di amare lo sport e di avere una propensione nel  mettersi sempre in gioco.

Seconda classificata, per la fascia di Miss Rocchetta, è stata selezionata Miriana di Franco, proveniente da Corato (Ba) consapevole così come ha dichiarato in passerella, che solo superando le difficoltà si raggiunge il successo, al quale ovviamente ambisce!

Al terzo posto, sempre per la fascia di miss Miluna, si è classificata Valeria Caggiano di Nardò (Le), che si descrive con una frase: “Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre!”.

In quarta posizione, per il titolo di Miss Wella, si è piazzata Stefania Padula di Cavallino (Le), che fa della frase latina “Carpe Diem” il suo motto.  Quinta classificata, la tarantina Irene Talamo che aspira a diventare attrice.

Durante la serata, è stato presentato il libro “Uomini da Ammaestrare” dell’autrice Lidia Morelli dedicato alle donne, in vendita, in attesa di essere distribuito nelle librerie, sui siti on line. Il testo dal titolo provocatorio, ha suscitato una curiosità soprattutto negli uomini,  desiderosi di conoscere il pensiero femminile, ma ovviamente non poteva esimersi dai divertenti commenti critici del comico Tommy Terrafino.

La manifestazione si è conclusa con un medley di Amy Winehouse straordinariamente  interpretato dalla cantante Vittoria De Santis conosciuta da tutti per la sua fortunata partecipazione al programma televisivo di X Factor.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter