Chiudi

Carmen orgoglio pugliese a Miss Italia

Tra le ventiquattro finaliste di Miss Italia la Puglia è stata rappresentata da Carmen Caramia, la 19enne di Francavilla Fontana, che ha passato prima il turno tra le 191 prefinaliste nazionali e poi quello tra le 60 semifinaliste ritrovandosi ieri in diretta su LA7 al PalaArrex. «È stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a crescere. «Sono stati giorni vissuti intensamente, durante i quali non mi è stato neppure possibile vedere i miei genitori per due settimane però ne è valsa la pensa. Mi sarebbe piaciuto andare avanti per essere protagonista nelle altre coreografie, ma sono ugualmente contenta e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto». È il commento di Carmen, che ieri sera ha partecipato assieme agli ospiti di Miss Italia al party conclusivo dopo la gara: erano presenti, tra gli altri,  Simona Ventura, Marco Bellinelli, Emis Killa, Alessandro Preziosi e ovviamente la “padrona” di casa Patrizia Mirigliani. 

Purtroppo il televoto non ha consentito alla concorrente brindisina di proseguire il suo percorso. I risultati infatti hanno premiato le regioni, come la Sicilia, vincitrice per la seconda volta di fila del titolo nazionale, che sono attente a questo meccanismo di valutazione. Soddisfatto per la presenza di una pugliese tra le 24 finaliste è l’agente regionale Mimmo Rollo: «Ringrazio Carmen per aver rappresentato nel migliore dei modi la nostra regione, con serietà, dedizione e impegno. Siamo felici di aver contribuito al suo percorso di crescita e di averla vista sfilare al pari di altre modelle professioniste, perché Miss Italia non è solo un concorso di bellezza ma è anche una palestra di formazione, di vita».

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter