Chiudi

Castelnuovo della Daunia, il calendario delle manifestazioni estive

Un'estate atipica ma comunque "viva". Castelnuovo della Daunia prosegue nella programmazione stagionale nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e presenta il suo calendario estivo: mancheranno le sagre tra cui la più classica, quella delle "Zanghette", ma il cartellone presenta comunque concerti, spettacoli teatrali ed eventi culturali.

"Con le dovute precauzioni - commenta Luigi Beccia, presidente della Pro Loco di Castelnuovo - siamo riusciti a metter su un programma che spazia dalla natura alla cultura fino alla musica. Stiamo vivendo un periodo tra i più difficili degli ultimi decenni, ma sono certo che, terminata l'emergenza sanitaria, ripartiremo più forti di prima". 

Dopo alcuni eventi già svolti, In programma nei prossimi giorni tre spettacoli musicali: il 15 agosto andrà in scena il musical "La Buona Novella", incentrato sulla storia di Fabrizio De André, anticipato dalla premiazione dei bambini che hanno partecipato all'iniziativa "Andrà tutto bene" durante il lockdown. Il 17 toccherà a "I Due Lucio" omaggio musicale a Lucio Dalla e Lucio Battisti. Il 21 agosto chiuderà il programma estivo un concerto dei "Forever Queen" tribute band dei Queen.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter