Chiudi

Centinaia di persone nel Salotto della Città per 'Cenando al Duomo'

Grande partecipazione per “Cenando al Duomo”, l’iniziativa della Pro Loco Lucera che ogni anno vede l’allestimento di una lunga tavolata con centinaia di persone pronte a stare insieme per gustarsi una squisita cena preparata dai ristoratori del centro lungo Piazza Duomo. La vicepresidente dell’associazione Pro Loco, Adriana De Peppo, ha commentato così questa edizione: “Vogliamo mettere in risalto la nostra città e i suoi monumenti, culturalmente anche attraverso il cibo che nella tradizione si tramanda. La manifestazione anche quest’anno è riuscita, nonostante il rinvio dal martedì al venerdì c’è stata un’ottima adesione, siamo felici di questo anche perché ‘Cenando al Duomo’ è una grande occasione di socializzazione e di festa per tutti”. La cena è stata allietata dalla musica del gruppo “Onde Radio Italia”. Il servizio ai tavoli è stato curato dagli studenti dell’Ipssar del Convitto Nazionale “R. Bonghi”, coordinati dai docenti Michele Policelli e Filomena Catanese. La Pro Loco ringrazia la dirigente scolastica Antonella Falco, i ristoratori, le associazioni di volontariato per la collaborazione e tutti i partecipanti, dando l’appuntamento al prossimo anno.  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter