Chiudi

Chiusura Postamat, protesta Adiconsum Foggia:

“La decisione di Poste Italiane di chiudere in Puglia gli sportelli automatici, negli orari di chiusura degli uffici al pubblico, è assolutamente inaccettabile ”. L’Adiconsum di Foggia interviene a sostegno della protesta, promossa  da Adiconsum di Puglia, contro una scelta ritenuta “grave ed incomprensibile". Per Adiconsum, “giustificare tale chiusura dei Postamat con il rischio di ripetuti furti e rapine non è ammissibile, in quanto – afferma il presidente provinciale, Giuseppe Potenza – all’azienda Poste Italiane spetta anche il dovere di garantire al meglio la sicurezza degli stessi sportelli, attraverso tecnologie e servizi di vigilanza adeguati”. Inoltre, chiudere i Postamat, nelle fasce tardo-pomeridiane e serali e nelle giornate festive, “significa arrecare disagi gravissimi ai consumatori soprattutto nei piccoli Comuni, come quelli dei Monti Dauni e del Gargano, dove non è altrimenti possibile reperire danaro in quelle ore”. Pertanto, l’Adiconsum di Foggia chiede alla Direzione di Poste Italiane di annullare quanto prima tale decisione e di ripristinare il normale servizio degli sportelli automatici su tutto il territorio provinciale e regionale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter