Continua il tour del Christmas Gospel 2013, uno degli appuntamenti più attesi di questo fine anno. Forte di una tradizione artistica consolidata negli anni, il Concerto Gospel della Strumenti&Figure mette in campo ulteriori novità artistico-musicali con lo scopo di rendere unico e affascinante lo spettacolo canoro. Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozioni: questi gli ingredienti di un repertorio che spazia da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti. Sul palco, insomma, sale la vera gioia della Musica. Il tour approda il 17 dicembre a Catanzaro: appuntamento alle 18.30 in piazza della Prefettura.
L’Italian gospel choir, diretto dal maestro lucerino Francesco Finizio, non tradirà la attese: con lui sul palco ci saranno 10 coristi, e la band sarà formata da 4 musicisti (Sax, Piano, Basso e Batteria). Ci sarà anche la partecipazione dell'attrice Francesca Di Maggio come voce narrante del concerto e due importanti ospiti. Ad affiancare il Maestro Francesco Finizio e il Gospel Choir ci sarà infatti la preziosa voce di Valerio Zelli, voce della Band “Oro”, vincitore del Festival di Sanremo con la famosissima "Vivo per Lei" e più volte Disco d'Oro.
L’altra special guest della manifestazione è Sherrita Duran, soprano californiano dal repertorio vastissimo: artista a tutto tondo, che ha voluto a tutti i costi essere presente al concerto e che con la sua presenza e il suo spessore artistico arricchirà il già gustoso menù musicale. Appuntamento da non perdere per i calabresi e tutti gli appassionati della buona musica.