Chiudi

Christmas Gospel Tour, il successo continua

Continua il tour del Christmas Gospel 2013, uno degli appuntamenti più attesi di questo fine anno. Forte di una tradizione artistica consolidata negli anni, il Concerto Gospel della Strumenti&Figure mette in campo ulteriori novità artistico-musicali con lo scopo di rendere unico e affascinante lo spettacolo canoro. Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozioni: questi gli ingredienti di un repertorio che spazia da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti. Sul palco, insomma, sale la vera gioia della Musica. Il tour approda il 17 dicembre a Catanzaro: appuntamento alle 18.30 in piazza della Prefettura.

L’Italian gospel choir, diretto dal maestro lucerino Francesco Finizio, non tradirà la attese: con lui sul palco ci saranno 10 coristi, e la band sarà formata da 4 musicisti (Sax, Piano, Basso e Batteria). Ci sarà anche la partecipazione dell'attrice Francesca Di Maggio come voce narrante del concerto e due importanti ospiti. Ad affiancare il Maestro Francesco Finizio e il Gospel Choir ci sarà infatti la preziosa voce di Valerio Zelli, voce della Band “Oro”, vincitore del Festival di Sanremo con la famosissima "Vivo per Lei" e più volte Disco d'Oro.

L’altra special guest della manifestazione è Sherrita Duran, soprano californiano dal repertorio vastissimo: artista a tutto tondo, che ha voluto a tutti i costi essere presente al concerto e che con la sua presenza e il suo spessore artistico arricchirà il già gustoso menù musicale. Appuntamento da non perdere per i calabresi e tutti gli appassionati della buona musica.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter