Chiudi

Cisl Università Foggia, Dell’Osso nuovo segretario generale

Il sindacato della Cisl Università di Foggia ha un nuovo segretario generale. Si tratta di Costantino Dell’Osso, eletto dal Consiglio Generale Provinciale della Federazione, che si è svolto alla presenza del segretario territoriale della Cisl, Felice Cappa. I delegati hanno proceduto ad eleggere i componenti della Segreteria Generale Provinciale, che a seguito delle votazioni, risulta formata da Cristina Di Letizia e Lorenzo Sgaramella, che affiancheranno nelle attività il segretario generale Dell’Osso.

 

Il nuovo responsabile della Cisl Università di Foggia ha ringraziato il segretario uscente, Tommaso Vasco, “per il notevole lavoro svolto a supporto degli iscritti e per le iniziative svolte su tutto il territorio provinciale”. Dell’Osso ha, altresì, ringraziato gli iscritti della Cisl Università ed ha invitato tutti a proseguire il lavoro di diffusione sul territorio delle diverse missions della CISL. Il programma della nuova segreteria, partendo da quanto già consolidato nei passati anni, proporrà tre nuove linee d’intervento: la Cisl Università di Foggia sarà, infatti, impegnata a “valorizzare gli interventi e le iniziative per il Welfare dei lavoratori, incentivare le attività di formazione sulle tematiche più attuali ed in continuo divenire e dare sostegno alle politiche per la parità di Genere”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter