Chiudi

Continuano i successi della piccola campionessa Lucerina ' Marika Del Mastro '

Continuano i successi della piccola campionessa lucerina Marika del Mastro che nei giorni del 28 e 29 Maggio 2016 ha partecipato ed  è  stata protagonista dei " Campionati di Società a Lignano Sabbiadoro .

La piccola campionessa ha gareggiato  con la  nuova società Circolo Canottieri Anienee   conquistando il  titolo di " Futuri Campioni " arrivando prima classificata nei migliori otto i nei 50 m stile con il tempo di 37.22 con record di categoria portando a casa una ambita  coppa.

Nei due giorni ha esordito nelle  gare 200 m.stile misti ;100 m stile  Farfalla ; 100 m stile rana più 2 staffette tutti con ottimi risultati abbassando i suoi tempi ufficiali da 6 a 4 secondi aggiudicandosi tutti i record .

La giovane atleta  è  soddisfatta  del risultato  conseguito ed è rientrata  a casa molto contenta e soddisfatta del successo conseguito. Marika ringrazia :  il suo allenatore, Giuseppe Delli Carri, che la segue ed è presente t in tutte  le gare a cui partecipa;  la sua stretta famiglia ,l' associazione--piscina sport 2000, dove si allena tutti i giorni .

La campionessa  è stata  in passato premiata anche dal sindaco Antonio Tutolo  e dall'assessore allo sport avvocato Maria Barbaro  durante una seduta del Consiglio Comunale , per i  successi ottenuti a livello nazionale .

Il prossimo appuntamento è fissato per i giorni  dal 1 al 3 luglio corrente anno  a Bergamo per partecipare ai  "  "Campionati Assoluti Estivi " .

Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter