Continuano i successi della piccola campionessa lucerina Marika del Mastro che nei giorni del 28 e 29 Maggio 2016 ha partecipato ed è stata protagonista dei " Campionati di Società a Lignano Sabbiadoro .
La piccola campionessa ha gareggiato con la nuova società Circolo Canottieri Anienee conquistando il titolo di " Futuri Campioni " arrivando prima classificata nei migliori otto i nei 50 m stile con il tempo di 37.22 con record di categoria portando a casa una ambita coppa.
Nei due giorni ha esordito nelle gare 200 m.stile misti ;100 m stile Farfalla ; 100 m stile rana più 2 staffette tutti con ottimi risultati abbassando i suoi tempi ufficiali da 6 a 4 secondi aggiudicandosi tutti i record .
La giovane atleta è soddisfatta del risultato conseguito ed è rientrata a casa molto contenta e soddisfatta del successo conseguito. Marika ringrazia : il suo allenatore, Giuseppe Delli Carri, che la segue ed è presente t in tutte le gare a cui partecipa; la sua stretta famiglia ,l' associazione--piscina sport 2000, dove si allena tutti i giorni .
La campionessa è stata in passato premiata anche dal sindaco Antonio Tutolo e dall'assessore allo sport avvocato Maria Barbaro durante una seduta del Consiglio Comunale , per i successi ottenuti a livello nazionale .
Il prossimo appuntamento è fissato per i giorni dal 1 al 3 luglio corrente anno a Bergamo per partecipare ai " "Campionati Assoluti Estivi " .
Vincenzo Battista