Chiudi

Continuano le grandi affermazioni della New Ikba Lucera

Si è svolto a Carrara (Toscana – Italia) dal 25 al 30 Ottobre 2016,  il Campionato del Mondo 2016 Unificati WTKA-WKA-ICO-WCSA-IAKSA-WKL.  Si sono scontrati in questo evento circa 9000 atleti provenienti da 120 Nazioni diverse.  Ha partecipato anche la New Ikba Lucera diretta dai maestri Ciro e Nicola Ianigro portando a casa ottimi risultati:

Amodeo Vittorio        1° class Full Contact

Vespa Antonio               1° class Light Contact

Del Re Aantonio             2° class Light Contact

Calabrese Serena      3° class Light Contact

Dopo la conquista  dei 6 titoli al Campionato Italiano 2016 da parte della New Ikba Lucera, per gli atleti Amodeo Vittorio, Vespa Antonio, Del Re Antonio e Calabrese Serena sono arrivati 2 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo al Campionato del Mondo 2016. 

Una grande soddisfazione per tutta la città di Lucera.

Da diversi anni la compagine lucerina si sta affermando tra i primi posti sia a livello nazionale e internazionale portando in terra pugliese molti titoli  italianio e mondiali..

Prossimo appuntamento della New Ikba Lucera è il Campionao Italiano 2017 con inizio delle tre tappe di qualificazione previsto per Febbraio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter