Chiudi

Costituito a Lucera il coordinamento unico

Dall’esperienza dei movimenti politici e delle liste civiche che hanno fornito il loro contributo alle scorse elezioni Amministrative sostenendo, a Lucera, la candidatura a sindaco dell’avv. Giuseppe Bizzarri (in particolare “Lista Bizzarri”, “Democratici Autonomi” e “Labbate e Lucera Viva”) è ufficialmente nato il coordinamento unico che va sotto il nome di “Progetto Comune”.

La composizione di tale gruppo è finalizzata ad unire insieme, senza alcuna connotazione ideologica, i sostenitori, i simpatizzanti, nonché  tutti quei cittadini che intendano prendere parte attiva alla vita politica, ma che sempre più spesso oggi incontrano difficoltà a riconoscersi nei programmi e nell’operato delle tradizionali formazioni partitiche.

Attraverso l’entusiasmo dei tanti volti nuovi che si sono avvicinati alla coalizione “Lucera Progetto Comune” nella recente campagna elettorale amministrativa, il gruppo intende costituire una occasione di approfondimento dei problemi che la città di Lucera sta vivendo in questi anni, nonché un punto d’osservazione critico ed attento rispetto alle scarse ed inadeguate soluzioni messe sin qui in atto dall’attuale maggioranza di governo comunale.

Al tempo stesso, si propone di presentare proprie concrete idee per affrontare le principali questioni della vita cittadina.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la data del mese di ottobre, in cui verrà celebrata la manifestazione pubblica nell’ambito della quale il “Progetto Comune” si aprirà alla città.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter