Chiudi

Cremeria letteraria- Tributo al pop italiano - per la rassegna inrivalDuomo

Cremeria Letteraria continua a proporre serate musicali di alto livello  nell'ambito della Rassegna InrivalDuomo.

Mercoledì 3 agosto alle 21 sarà infatti la volta di "Tributo al pop  italiano", uno speciale tributo in acustico, per rendere omaggio a tutti  i più importanti cantautori della musica italiana, con un lieto ritorno.

Il concerto di oltre due ore vedrà infatti nuovamente come protagonista  (dopo il successo dello scorso maggio in Cremeria) il duo acustico pugliese composto dalla eccezionale voce della cantante barlettana  Martina Cafagna e dal talento musicale di Gianluca De Vivo, chitarrista  barese ormai affermato a livello nazionale, al seguito dei tour dei più

grandi nomi della musica italiana, come Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia.

 

Un ritorno che preannuncia senza dubbio un'altra serata di altissimo  livello non...e stavolta sotto le stelle.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter