Pensando ad un pubblico adulto e ad un nuovo modo di percepire la notte, è stata presentata, ad inizio mese la rassegna DI5SENSI. cinque date itineranti tra la Puglia e la Basilicata, sparse nel corso dei prossimi mesi, nelle quale si canterà e si danzerà, fino a tarda notte, con la formula live e djset e dove tutto sarà curato nei minimi dettagli, tale da esaltare la vista, l’udito, il gusto, l’olfatto e il tatto.
Dopo il primo appuntamento, si continua sabato 22 ottobre, con un nuovo appuntamento, l’ultimo al Nuclè di Altamura (Ba), l’antica masseria del 1700, di origini bizantine, nella quale è stato creato un elegante disco club, senza intaccare il bell’aspetto originario dell’antica struttura.
Ad animare la notte, nella seconda data di questa rassegna, ci saranno i Luna Nova Band, con il loro coinvolgente spettacolo musicale e a seguire, il dj set curato da Mr Frank e Guido Balzanelli.
Il gruppo live è una tra le band più rinomate nel settore della musica melodica napoletane, che insieme al compianto maestro Robertino da Capri, si è esibita nelle migliori taverne capresi. Le loro esibizioni spaziano dal repertorio napoletano puro, ai classici italiani ed internazionali, sfruttando la musica, giocando sull’equivoco e sulla battuta, riadattando i brani e rendendoli dei pezzi unici. Con questo suo bagaglio musicale i Luna Nova Band girano la Nazione, facendo cantare e divertire tantissima gente.
Dopo lo spettacolo musicale della band partenopea, ancora tanta musica, con il dj set a cura di due personaggi importanti del clubbing meridionale: Mr Frank, resident della maxi discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta) e Guido Balzanelli, uno dei più esperti dj della costa jonica. Tra Soulfoul, House e Deep, si ballerà, fino a tarda notte, la migliore musica del momento e i successi degli ultimi anni.