Chiudi

DI5SSENSI FA TAPPA AD ALTAMURA

Pensando ad un pubblico adulto e ad un nuovo modo di percepire la notte, è stata presentata, ad inizio mese la rassegna DI5SENSI. cinque date itineranti tra la Puglia e la Basilicata, sparse nel corso dei prossimi mesi, nelle quale si canterà e si danzerà, fino a tarda notte, con la formula live e djset e dove tutto sarà curato nei minimi dettagli, tale da esaltare la vista, l’udito, il gusto, l’olfatto e il tatto.
Dopo il primo appuntamento, si continua sabato 22 ottobre, con un nuovo appuntamento, l’ultimo al Nuclè di Altamura (Ba), l’antica masseria del 1700, di origini bizantine, nella quale è stato creato un elegante disco club, senza intaccare il bell’aspetto originario dell’antica struttura.
Ad animare la notte, nella seconda data di questa rassegna, ci saranno i Luna Nova Band, con il loro coinvolgente spettacolo musicale e a seguire, il dj set curato da Mr Frank e Guido Balzanelli.
Il gruppo live è una tra le band più rinomate nel settore della musica melodica napoletane, che insieme al compianto maestro Robertino da Capri, si è esibita nelle migliori taverne capresi. Le loro esibizioni spaziano dal repertorio napoletano puro, ai classici italiani ed internazionali, sfruttando la musica, giocando sull’equivoco e sulla battuta, riadattando i brani e rendendoli dei pezzi unici. Con questo suo bagaglio musicale i Luna Nova Band girano la Nazione, facendo cantare e divertire tantissima gente.
Dopo lo spettacolo musicale della band partenopea, ancora tanta musica, con il dj set a cura di due personaggi importanti del clubbing meridionale: Mr Frank, resident della maxi discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta) e Guido Balzanelli, uno dei più esperti dj della costa jonica. Tra Soulfoul, House e Deep, si ballerà, fino a tarda notte, la migliore musica del momento e i successi degli ultimi anni. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter