Chiudi

DOMENICA RIPRENDE IL CAMPIONATO DI BASKET, IL LUCERA OSPITA L'AVIS TRANI

Riprende, dopo la pausa natalizia domenica 10 gennaio, il campionato Regionale di Prima Divisione cui partecipa l'ASD Basket Lucera. Al palazzetto dello sport di Lucera, per il quarto turno di andata del campionato, arriva l’Avis Basket Trani. Il team svevo, dopo due trasferte consecutive, torna a esibirsi al cospetto del pubblico amico. La gara con i baresi, primi in classifica seppur in condominio con San Giovanni R. e Terlizzi, non è  facile e la compagine capitanata da Pippo Salcuni si sta preparando per la gara al meglio. Coach Vitarelli, perso per infortunio quasi per l'intera stagione Andrea Bernardi, dovrebbe recuperare Mario Zannuto e l'esperto Grzetic  e avere cosi a disposizione una rosa più ampia di giocatori.  La  gara promette spettacolo, perché i padroni di casa sono intenzionati a ritornare alla vittoria, dopo le sconfitte patite prima della sosta. Partita di cartello quindi, da non perdere per chi ama il basket e vuole sostenere la squadra lucerina; si comincia, come sempre, alle ore 18,00.

Danilo De Sabato

Il programma della 4^ giornata:

Barletta Basket - Asd Olimpia

Cavaliers Trani - Nike Terlizzi

Bulls Bk Bisceglie - New Bk Barletta

Basket Lucera - Avis Basket Trani

Virtus Corato Legends - Frassati S.Giovanni R.


La classifica:

1 Frassati S.Giovanni R.    

2 Nike Terlizzi                    6  

3 Avis Basket Trani            6  

4 Barletta Basket              2

5 New Bk Barletta            

6 Cavaliers Trani               2  

7 Basket Lucera                2  

8 Bulls Bk Bisceglie           2

9 V. Corato Legends          0  

10 Asd Olympia                 0  


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter