Chiudi

Da Lucera un aiuto per l'Ucraina

Il Comune di Lucera, con la collaborazione delle Associazioni di Protezione Civile Radio Club "G. Cavalli" - S.E.R. Lucera  e "G.A.V.I."(Guardie Ambientali Volontarie Italiane) e con i volontari degli Scout AGESCI Gruppo Lucera 1, ha allestito un punto di raccolta presso i locali dell'Ex Biblioteca Comunale di Lucera sita in Corso Garibaldi 74 dove è possibile donare beni di prima necessità per le popolazioni colpite dal conflitto bellico in Ucraina. E' stato approntato un elenco di beni e prodotti che possono essere consegnati dal Lunedì al Venerdì ed un piccolo foglio informativo per la popolazione che aggiorneremo man mano che ci saranno novità. Grazie ai tanti che hanno già manifestato la volontà di aiutare sfollati e profughi. Il foglio informativo è raggiungibile a questo link: https://express.adobe.com/page/reLHKZr2KZbzo/

La iniziativa è stata resa nota dal sindaco di Lucera Giuseppe Pitta.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter