Chiudi

Dal 10 Settembre la danza avrà un altro sapore

Avete preparato le scarpette e riscaldato i motori?. Ancora no? Cosa aspettate? Le vacanze sono finite, è ora di assaporare la danza in una nuova forma. A partire dal 10 Settembre, l’A.S.D. Amici della Danza Lucera  Vi da il benvenuto nella rinnovata struttura con sede legale  in Via A. Canova Palazzetto dello Sport Lucera- Lato Tribuna Laterale Zona 167. Anche quest’anno la nostra Associazione non farà mancare la sua ventennale  professionalità e rinomata  presenza con diverse novità per grandi e piccoli, suggestive occasioni utili a vivere adeguatamente questo anno sportivo, prospero di nuove esperienze. Vi invitiamo caldamente a seguire i nostri social, per importanti novità, promozioni, e tanto divertimento. Fiduciosi della vostra presenza, Vi auguriamo una serena pratica del ballo con la promessa di nuove crescita e venerati orizzonti. 

Con affetto i Maestri

Matteo Foschino

Stefania Ventrella

A.S.D. Amici della Danza-Lucera

 

Contatti

Sede Legale: Via Antonio Canova, Palazzetto dello Sport Zona 167 Lucera-Fg. Tribuna Laterale. 

Whatsapp: Matteo: 3293565576        Stefania: 3804777395

Facebook: Amici della Danza Lucera Asd (pagina ufficiale)     Amici della Danza(Profilo)

Mail: amicidelladanzalucera@gmail.com 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter