Chiudi

Diesse Group Lucera, non si ferma più! Terzo acuto consecutivo

Diesse Group Lucera è corsara a Cassano e conquista la terza vittoria di fila che consiste nel primo posto in classifica in solitaria.

La formazione lucerina è fortemente rimaneggiata e mister Furno si affida al solito consolidato sestetto: Del Vescovo palleggiatore, Apollo opposto, Hoxha e Caso centrali, Ritacco e Antonetti laterali; Esposto libero.

Approccio da dimenticare per i ragazzi lucerini che partono molto contratti e subiscono l’offensiva degli avversari, molto efficaci in battuta e a muro. Il primo set scappa via 25-20 in favore dei baresi.

Mister Furno riesce a infondere calma e serenità ed i propri ragazzi ricambiano vincendo il secondo set per 25-12. Anche nel terzo set si impongono i lucerini che infliggono un altro sonoro 25-14. Il quarto set è più equilibrato con i baresi che hanno venduto cara la pelle, ma si sono arresi a Antonetti e compagni. Purtroppo c’è da re

gistrare l’infortunio dell’ottimo Apollo, sostituito dal dolorante Guerrieri che eroicamente ha concluso la partita.

Le dichiarazioni di mister Furno: <<Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, malgrado il primo set. Purtroppo eravamo in emergenza e…speriamo che l’infortunio di Apollo non sia grave. Per quanto riguarda il primo posto in solitaria, sicuramente ci fa tantissimo piacere, ma restiamo con i piedi per terra, il cammino è lungo e dobbiamo lavorare partita dopo partita>>.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter