Chiudi

Diesse Group Lucera: prima sconfitta contro la Tecnomaster.biz Cerignola



Non basta una generosa prestazione dei lucerini, che perdono partita partita e testa della classsifica. Risultato finale 3 a 1 in favore degli ospiti.
Il primo set è semplicemente perfetto per i ragazzi di mister Furno, che non concedono nulla agli avversari ed il set termina sul 25-18.
Nel secondo set i cerignolani si scuotono e sembrano avere una marcia in più. Si portano in vantaggio anche di 4 lughezze, ma i ragazzi della Diesse Group Lucera non demordono e riescono, nel finale, ad acciuffare gli ospiti e addirittura si portano sul 23-21. C'è la possibilitaà di allungare ulteriormente, ma un perfetto muro cerignolano rinvigorisce il proprio morale e gli ospiti confezionano la rimonta. Si gioca punto a punto fino a che la spuntano proprio gli ofantini per 29-27.
Nel terzo set i cerignolani di mister Tauro partono fortissimo ed infliggono un importante break di 5 punti e sul 10-6 non viene fischiata una "possibile" invasione ai danni degli ospiti; mister Furno contesta platealmente la decisione arbitrale. Cartellino rosso e punto ai cerignolani che amministrao con facilità il set, fissando il risultato sul 25-17.
Il quarto set è molto equilibrato, sebbene la Tecnomaster.biz costringa i padroni di casa a rincorrere sempre. I lucerini riescono ad acciuffare il pareggio; si va ai vantaggi e, ancora una volta, saranno gli ospiti a spuntarla. 29-27 il risultato finale.
Ecco le dichiarazioni di mister Furno:'abbiamo fatto una grande partita...Abbiamo perso, ma a testa altissima contro una grandissima squadra. Peccato per alcune decisioni arbitrali molto discutibili. Sicuramente sarebbe potuto andare in un altro modo, ma lo sport è anche questo! Di certo non staremo a piangerci addosso! Voltiamo pagina e continueremo a lavorare, proiettandoci già per l'ostica trasferta di Bitonto>>.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter