Chiudi

Domenica a Castelnuovo della Daunia la Sagra delle Zanchette

Dopo un anno di stop causa Covid-19, torna a Castelnuovo della Daunia la rinomata Sagra delle Zanchette, evento gastronomico tra i più longevi della provincia di Foggia, arrivata alla sua 32° edizione. 

Domenica 8 agosto piazza Plebiscito verrà allestita a festa per l’evento che vedrà presenziare centinaia di visitatori come ogni anno. Differenti però quest’anno le modalità di partecipazione: sarà infatti possibile solo prenotare con qualche ora d’anticipo la consumazione. Chi vorrà consumare ai tavoli presenti dovrà essere in possesso del Green Pass altrimenti può optare per il servizio d’asporto, in conformità delle normative vigenti Anti-Covid. 

Basterà contattare la Pro Loco G.B.Trotta di Castelnuovo della Daunia, organizzatrice dell’evento, per confermare la prenotazione. La serata sarà allietata dal concerto del gruppo folk I Cantori di Civitate. Appuntamento fissato alle ore 20.30. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter