Chiudi

Donne Democratiche, eletto il Comitato esecutivo e individuati i Forum

"Il mondo sta andando verso la direzione che premia la responsabilità, l’onestà e l’impegno per la realizzazione di uno sviluppo che mira ad una vita ‘sostenibile’. Le donne saranno artefici di questo cambiamento e non potrà essere più diversamente”. Maria Di Foggia, portavoce della Conferenza delle Donne Democratiche di Capitanata, saluta con queste parole l’elezione del Comitato esecutivo dell’organismo e delle responsabili dei Forum tematici, avvenuta lunedì 14 novembre.

Il Comitato esecutivo è composto da:
-    Grazia Lodato (Foggia)
-    Rita Amatore (Foggia)
-    Marina Calmo – responsabile Comunicazione (Foggia)
-    Elena Ritrovato (Ambito territoriale di San Marco in Lamis)
-    Mariella Piemontese (Ambito territoriale di Manfredonia)
-    Grazia Maria De Finis (Ambito territoriale di Cerignola)
-    Nunzia D’Antino (Ambito territoriale di Lucera)
-    D’Onofrio Angela Maria (Ambito Territoriale di San Severo)
-    Dora Buccino (Ambito territoriale di Troia)
-    Michelina Simone (Ambito territoriale Vico del Gargano).
Alle quali si aggiungono quali componenti di diritto le donne elette nelle istituzioni locali, regionali e nazionali e le delegate del Coordinamento alle Conferenza regionale e nazionale.

I Forum tematici costituiti sono:
-    CULTURA E AMBIENTE - Mara Monopoli
-    SANITA’ - Anna Maria Giuffreda
-    URBANISTICA - Chiarastella Fatigato
-    ISTRUZIONE - Gabriella Cuculo


c.s PD

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter