Il prossimo 30 Novembre in Puglia si terrà il voto per scegliere il candidato del centro-sinistra da presentare in qualità di presidente alle prossime elezioni Regionali.
A Lucera il comitato promotore ha individuato in Piazza Nocelli il Luogo ove verrà insediato il seggio elettorale .
I cittadini interessati potranno presentarsi domenica 30 novembre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 per esprimere la propria preferenza.
Chi può votare e come?
• I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014; presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.
• I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.
• i cittadini Ue residenti in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.
• i cittadini di un altro Paese non Ue dotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.
• gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.