Chiudi

ELEZIONI REGIONALI, LE PRIMARIE A LUCERA

Il prossimo 30 Novembre in Puglia si terrà il voto per scegliere il candidato del centro-sinistra da presentare in qualità di presidente alle prossime elezioni Regionali.

A Lucera il comitato promotore ha individuato in Piazza Nocelli il Luogo ove verrà insediato il seggio elettorale . 

I cittadini interessati potranno presentarsi domenica 30 novembre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 per esprimere la propria preferenza.

Chi può votare e come?

I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014; presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

i cittadini Ue residenti in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

i cittadini di un altro Paese non Ue dotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter