Chiudi

€E allora?”: le miss pugliesi incoraggiano gli Azzurri

“Super Mario e friends... e allora? Forza Azzurri!”. Il tifo per i calciatori della Nazionale italiana si fa sentire anche da San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Sabato scorso, in occasione dell'anteprima regionale del tour di Miss Italia, le concorrenti pugliesi si sono fatte fotografare con uno striscione di incoraggiamento rivolto a Mario Balotelli e compagni prima della fondamentale partita contro l'Uruguay. Un messaggio di speranza e di sostegno per far sentire ai calciatori italiani tutto l'affetto che arriva dalle ragazze del Sud.

La prossima selezione ufficiale di Miss Italia in Puglia si terrà giovedì 3 luglio a Cerignola. Al Concorso possono partecipare le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni compilando il modulo sul sito missitalia.it.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter