Chiudi

Esce “Frequenza d’Impatto Vol.2” by iThink & Headcleaner.

opo l’enorme successo della compilation Frequenza d’Impatto Vol.1, promossa da iThink e (R)Esisto, che in un solo mese ebbe più di 300 download (in continuo aumento), esce oggi Frequenza d’Impatto Vol.2, che vede questa volta la produzione di iThink e di Headcleaner.

Quattordici gli artisti coinvolti, sette di iThink e sette di Headcleaner, per una nuova compilation sempre rigorosamente in free download, per poter arrivare a tutte le orecchie più attente, in grado di captare da dove proviene la buona musica!

Aprite i vostri padiglioni auricolari e lasciatevi travolgere dall’energia di questo nuovo impatto musicale!

Frequenza d’Impatto Vol.2 è una compilation adrenalinica, da mettere a tutto volume nello stereo e in grado di spaziare dal rock al metal, dal grunge alla musica cantautorale. L’intento è sempre quello della prima compilation della serie Frequenza d’Impatto, ovvero mostrare uno spaccato dell’underground musicale italiano, “sempre pieno di vita e pronto a pompare decibel dritto nelle nostre orecchie”.

Scaricatela, diffondetela, duplicatela… per salvare il mondo con le note! E non dite che non ve l’avevamo detto!

 

 

Questa la tracklist:

1.LA MUSA – L’italiano

2.HOTEL INFERNO – Vanità

3.CAROLINA DA SIENA – Pezzi di gente

4.WILLE ZUR MACHT – Litania imperiale

5.A RAINY DAY IN BERGEN – Perhaps

6.THE ANGRIEST DOG IN THE WORLD – Choke

7.NANCY CARDO & THE NEW NERVOUS TIC – The beggar

8.D-SWOON – I’m here

9.A3 APULIA PROJECT – Corridoio 8

10.MIRIAM MELLERIN – Ostrakon

11.NYE - Escape

12.ASH OF NUBIA – Be what you breath

13.CARDIOPHOBIA – Friction

14.THANK U FOR SMOKING – Delitto

Frequenza d’Impatto Vol.2 è COMPLETAMENTE GRATUITA!

Scaricala da qui: http://www.mediafire.com/?r9g9874v22r7cn0

Tutti i dettagli su I Think: www.ithinkmaga

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter