Chiudi

FABRI FIBRA AFTER SHOW

 

Al Cromie di Castellaneta Marina, il 26 febbraio, si terrà il Controcultura tour 2011. Nel locale più tecnologico del Sud Italia, tra luci, leadwall e immagini 3d, dal palco dell’arena Fabri Fibra farà ballare e cantare i suoi tanti ammiratori provenienti da Puglia, Basilicata e non solo.

Terminato il concerto, le luci della Città della Notte, non si spegneranno. Musica e Divertimento continueranno fino alle prime luci dell’alba, per regalare a tutti i presenti ulteriori emozioni con un After Show a trecentosessanta gradi, una festa che si svolgerà in ben 3 dimensioni musicali.

Nella Maxi arena, in consolle, ci saranno i dj resident Mr Frank e Maurizio Macrì, assieme al dj salentino Flavio Santoro. Con loro al microfono Nico P, voce ufficiale delle notti del Cromie e Piernicola Cianciotta.

Il privè Fra Noi, salotto del Cromie con parquet e divanetti sarà la cornice perfetta di un ambiente raffinato ed elegante nel quale si ballerà con musica commerciale, house e divertentismo, proposta da Guido Balzanelli, Silvio Carrano, Paride Pavone e Tommy Moretti.

Avanguardie e sperimentazioni musicali si celebreranno, invece, nel privè Don Giò, zona house della Città della notte, nella quale si esibiranno, in consolle i dj, “padroni di casa”, Skizzo e Sayan.

GUARDA LE FOTO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter