Chiudi

FAUSTO LEALI ALLA FESTA PATRONALE DI MOTTA MONTECORVINO

Sarà Fausto Leali a chiudere i festeggiamenti in onore del santo patrono San Giovanni a Motta Montecorvino il prossimo 29 agosto.

L'accordo è stato appena sottoscritto con il cantante che da qualche tempo è diventato un po' foggiano per aver sposato una nostra conterranea. E' inutile dire che Fausto Leali rappresenta una vera icona della musica italiana, che da 50 anni regala successi del calibro di Io camminerò, A chi, Ti lascerò, Debora, Un'ora fa, Mi manchi e tanto altro ancora. Una presenza che di certo non mancherà di far arrivare a Motta M.no tanta gente, non solo i soliti nostalgici, ma tutti coloro che amano la buona musica. E quest'anno dalle nostre parti questo è una vera e propria rarità.

 

Emanuele Faccilongo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter